FIERE

Saldoflex ed Elba a Düsseldorf per la Fiera K 2022

Anche quest’anno Saldoflex sarà presente all’edizione 2022 della Fiera K – la vetrina più importante a livello mondiale per il settore della plastica – in programma a Düsseldorf dal 19 al 26 Ottobre. Si tratta di un evento a cui partecipiamo sin dall’inizio degli anni ’80 e che rappresenta per noi un appuntamento estremamente rilevante.

Saremo presenti in fiera con uno stand unico, spazioso ed inclusivo insieme ad ELBA S.p.A., realtà con cui collaboriamo ormai da quasi due anni, vista la complementarità dei nostri prodotti. La partecipazione congiunta all’evento tedesco rappresenta un valore aggiunto per la gamma di prodotti e soluzioni che Saldoflex offre alla propria clientela.

La procedura per poter partecipare è molto semplice: ti basterà contattare il tuo referente Saldoflex per richiedere il biglietto ed ottenere un codice di attivazione via mail; successivamente potrai scaricare il tuo biglietto d’ingresso accedendo al nostro sito dal link qui sotto:

K 2022 Logo

Riscatta il tuo biglietto per K2022

Inserisci il codice del voucher nel campo sottostante e incontraci al K 2022!

Ci troverai nel padiglione 03 / stand D30. Non vediamo l’ora di incontrarvi!

Inserisci di seguito il codice del tuo voucher

Come accade da ormai 30 anni, anche quest’anno esporremo (con ripetute demo durante tutte le giornate di fiera) due linee di saldatrici automatiche:

  • ROLL-FLEX DT R-3013, per la produzione di sacchi immondizia con chiusura a laccetto (draw-tape) pretagliati ed avvolti in rotolo, con la possibilità di optare per differenti tipologie di processo del film e saldatura;
  • MODULA M-2013 | SV – NON STOP a 6 piste, per la produzione in automatico di sacchetti a bocca aperta e sacchetti block-notes, dotata di un innovativo sistema di saldatura.

Tutte le nostre linee saldatrici sono in grado di processare bobine in polietilene a bassa densità (LDPE), polietilene ad alta densità (HDPE), polietilene lineare a bassa densità (LLDPE) e bioplastica (biodegradabile compostabile). Bio; quest’ultimo, tra l’altro, non è certo una novità per noi, essendo stati tra i primi nel settore, acquisendo nel tempo importanti esperienze e competenze tecniche.

Tali competenze hanno aperto la strada alla realizzazione di impianti dotati di caratteristiche altamente performanti: elevata velocità di processo, diminuzione dello scarto a livelli minimi (aspetto oggi sempre più importante per i nostri clienti), versatilità nel variare in corsa le ricette di produzione e diminuzione delle tempistiche per l’attrezzaggio e la messa appunto dei macchinari.